Cari allievi, genitori ed amici della Scuola Musica Ritrovata Sanctae Juliae,
anche questo anno è giunto al termine e non c'è modo migliore che festeggiarlo tutti insieme facendo musica!

Il saggio di fine anno si terrà SABATO 17 Giugno, alle ore 18:00 presso VILLA CONTI a Fauglia (Via Pontita 8, Fauglia PI, www.villaconti.it ).

Il ritrovo per tutti gli allievi è alle ore 17:00 per avere il tempo di fare una piccola prova di assestamento, chi volesse provare prima può farlo mettendosi d'accordo con il proprio insegnante.

Al termine del saggio saranno consegnati diplomi di frequenza ed una borsa di studio corrispondente ad 8 lezioni della durata di un'ora presso la nostra scuola per il prossimo anno scolastico (2017/2018). Il vincitore sarà votato dagli insegnanti e giuria d'onore, e premiato al termine del saggio stesso.

Dopo il saggio sarà possibile rimanere a cena nello splendido parco che la Villa ci mette a disposizione.

La cena è gratuita per bambini al di sotto dei 6 anni, 10 € per bambini da 7 a 10 anni e 15 € per tutti gli altri compresi gli adulti. La cena a buffet comprende una vasta scelta di antipasti, primo, secondo, contorno, dolci, acqua, vino ed altre bibite.
Si prega di comunicare per tempo il numero delle adesioni e di pagare anticipatamente alla scuola le prenotazioni per la cena, così ci è stato chiesto dai gestori di Villa Conti per semplificare l'organizzazione della serata, potete preparare una busta con il vostro nome ed il numero delle prenotazioni e consegnarla direttamente il giorno del saggio.

Per qualsiasi informazione ed ulteriori chiarimenti potete contattarci ai seguenti numeri:
Marta Lotti 339 8533498
Claudia Argenti 3284242308

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo numerosi, un caro saluto ed a presto!
Vi preghiamo di confermare gentilmente la ricezione della mail.

Login

Menu Utente