Inizio corsi 2022/23
Cari allievi ed amici,
siamo felici di poter comunicare che giovedì 15/09/22 inizierà ufficialmente l'anno scolastico 2022/2023 della Scuola Musica Ritrovata Sanctae Juliae dell'Associazione Musica Ritrovata.
 
Per effettuare le lezioni di prova con i nostri insegnanti e ricevere maggiori informazioni vi preghiamo di inviarci una mail o di contattare telefonicamente, WhatsApp o Telegram  il seguente recapito telefonico: 339-8533498.
 
Corsi ordinari attivi: pianoforte, canto lirico, canto moderno, sassofono, corno, tromba, violino, violoncello, chitarra, flauto, armonia e composizione. Alcuni corsi verranno attivati solamente con un numero minimo di iscritti.
Il laboratorio di musica d'insieme dei fiati, tenuto dai professori Ghezzi e Salvador, è completamente gratuito per i soci dell'associazione.
 
Si richiede gentile conferma dell'avvenuta ricezione della seguente mail e di comunicare già eventuali preferenze di giorni e orari al rispettivo insegnante per semplificare le operazioni legate al calendario settimanale.
 
Vi ricordo di consultare il  sito dell'associazione www.musicaritrovata.it sempre aggiornato sulla nostra attività.
 
Con preghiera di diffusione tra i vostri contatti, Un caro saluto a tutti voi ed a presto!

Marta Lotti
Presidente Ass. Musica Ritrovata