La scuola

La scuola

Chi siamo?

Il Festival Sanctae Juliae

Il Festival Sanctae Juliae

Clicca per entrare nel Festival!

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato!

Cari allievi, genitori ed amici della Scuola Musica Ritrovata,

siamo felici di annunciare che il saggio di fine anno si terrà martedì 7 giugno alle ore 19:00 presso LA FORTEZZA VECCHIA DI LIVORNO, QUADRATURA DEI PISANI (Via Sant'Anna, Varco Porto, parcheggio direttamente presso Stazione Marittima, ingresso pedonale per la Fortezza dal Varco). L'ingresso è ovviamente gratuito e sarà possibile invitare amici e parenti. La durata stimata è di circa un'ora.

Il ritrovo per tutti gli allievi è alle ore 18:00 per avere il tempo di fare una piccola prova di assestamento: chi volesse provare prima può farlo mettendosi d'accordo con il proprio insegnante. Al termine del saggio saranno consegnati i diplomi di frequenza ed una borsa di studio come ogni anno.

Dopo il saggio è possibile rimanere per un "apericena" presso la stessa Quadratura dei Pisani.

Nell'occasione ricordiamo che sarà possibile continuare le lezioni in estate concordando direttamente con i propri insegnanti gli orari settimanali.
Il 1 settembre prossimo riprenderanno regolarmente le lezioni del nuovo anno scolastico 2022-2023.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo numerosi, un caro saluto ed a presto!

Foto tratta da https://cultlivorno.wordpress.com/

Non mancate al concerto lirico ad INGRESSO GRATUITO del 20 agosto 2019 quando, a partire dalle ore 21, i giovani studenti di canto dell'Università del Henan e Keifeng (Cina) si esibiranno per il pubblico livornese nella bella cornice della Fortezza Vecchia

Il concerto vede la partecipazione straordinaria del soprano Wang Yang e Linzi Tian. Al pianoforte il "nostro" Maestro Emanuele Lippi.

Michela Sburlati, soprano di fama internazionale, docente di canto al Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma e visiting professor presso l’università del Henan, Kaifeng, Cina, presenta il concerto lirico di una delegazione di alcune delle più importanti e prestigiosi conservatori di Xi’an e dello Shandong:

“LA VIA DELLA SETA: GALA LIRICO TRA OCCIDENTE E ORIENTE”

Concerto lirico presso Villa Trossi Uberti a Livorno, il 25 luglio ore 21:00, ingresso libero.
Al pianoforte il M° Stefano Teani.

Un progetto di Associazione Musica Ritrovata sotto la Direzione Artistica di Marta Lotti.
Un sentito ringraziamento alla Fondazione Villa Trossi Uberti, nelle persone del Presidente Gianfranco Magonzi e della  Direttrice Veronica Carpita, che accoglierà nella sua prestigiosa sede l’iniziativa.

Login

Menu Utente

Musica Ritrovata

Associazione Musica Ritrovata Sanctae Juliae
Largo Duomo 1, 57123 LIVORNO
Mobile: 339-8533498 (Marta Lotti), 339-8533498 (Giovanna Pellai)
Mail: info@musicaritrovata.it
FanPage

Cerca nel sito